Editor di foto per sostituire facce
Sicuramente qualche volta hai voluto fare un fotomontaggio con facce. Ti piacerebbe mettere la tua faccia sul corpo di un'altra persona o modificare in modo divertente le foto dei tuoi amici? Lo studio Picmax te lo rende facile. L'unica cosa che dovremo fare è scaricare il file APK e divertirci a scambiare facce.
Taglia facce e incollare in altre foto
Cupace è un editor di foto molto semplice orientato ai fotomontaggi di scambi di facce. I suoi strumenti sono molto semplici e intuitivi. Per fare un montaggio dovremo seguire questi passi:
- Tagliare facce: ritaglia una faccia di una delle foto della galleria del tuo Android. Per farlo, devi solo passare il dito sul contorno della faccia e, dopo, smussare il risultato.
- Galleria di facce: tutti i visi ritagliati passeranno alla tua galleria personale.
- Incollare facce: apri la foto che vuoi modificare e incolla le facce salvate nella galleria.
Puoi creare meme, foto graziose e scambiare facce ritagliando una faccia o parte di una foto e incollandola su un'altra foto.
Inoltre, in quest'ultimo passo del processo potrai anche aggiungere testi personalizzati con un sacco di caratteri, formati e sticker. I risultati sono spettacolari, creativi e molto realistici, persino se non sei molto abile nel foto editing. In realtà, l'app ci facilita tutti i processi con strumenti utili che si adattano automaticamente ai processi che vogliamo applicare, per cui la sua gestione risulta adeguata per utenti di ogni tipo. Scambiare facce nelle foto non è mai stato così semplice!
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo